Chi siamo

Noi di Frêney siamo fortemente convinti che l'innovazione nel controllo di gestione possa aiutare le persone a prendere decisioni migliori nel proprio lavoro. Perchè non darci un'opportunità per dimostrarlo?

Siamo nati per aiutare le persone a tutti i livelli nelle organizzazioni e nelle imprese a prendere decisioni migliori. In un mondo sempre più complesso e imprevedibile, siamo costantemente concentrati nel migliorare la qualità dei nostri servizi, fondati su soluzioni tecnologiche avanzate ma accessibili e su modelli realizzati in base alle esigenze di ogni cliente, per raccogliere, analizzare, condividere, proteggere e dare maggiore potere informativo alle informazioni rilevanti per le decisioni strategiche e quotidiane di ogni business.

Indaghiamo il passato per aiutare manager e imprenditori ad assumere un ruolo sempre più attivo nel futuro. Frêney progetta e implementa soluzioni "chiavi in mano", per pianificare e controllare lo sviluppo di ogni impresa e per assicurare che le persone siano più focalizzate sui propri obiettivi. Questa missione è perseguita attraverso una consolidata esperienza, un approccio originale e creativo all'analisi dei problemi e alla loro soluzione, una realizzazione veloce ed economica di quanto viene progettato.

Con più di vent'anni di esperienza nella progettazione e nella realizzazione di modelli e sistemi di programmazione e controllo direzionale, non smettiamo mai di imparare e di ricercare nuove soluzioni, per servire sempre meglio la nostra clientela di oggi e domani.

SERVIZI PROGETTI CONTATTI
team1
Amministratore unico
Laureato con lode e dignità di stampa all'Università Bocconi di Milano in economia aziendale, con una specializzazione in finanza aziendale, Sergio è un analista finanziario, membro dal 1997 dell'Associazione Italiana degli Analisti Finanziari. È un formatore presso enti di alta formazione, istituzioni finanziarie, associazioni di categoria, corsi master e un consulente di direzione aziendale, con più di vent'anni di esperienza nella progettazione e nell'implementazione di modelli e sistemi di calcolo dei costi, di reporting direzionale, di pianificazione e controllo, di finanza e tesoreria d'impresa, di business intelligence, di analisi e visualizzazione dei dati, ecc... La sua passione per le tecnologie del web, per la filosofia open source e per il software libero, per i database e per lo sviluppo di applicazioni software, permettono a Sergio di guidare progetti di amministrazione, finanza e controllo di gestione, dalla definizione dei modelli fino alla realizzazione delle soluzioni "chiavi in mano".

Frêney in numeri

Qualche numero per conoscerci meglio

Anni di esperienza

progetti completati

Ore di formazione

Siamo orgogliosi di aver collaborato con

Slider